MEDEM APS MEDEM | COMPAGNIA TEATRALE

email:

phone

info@medem.it

Tacco e Punta l’Avventura è Pronta! La nuova produzione per Teatro Ragazzi

Domenica 17 febbraio 2013 ore 17

LOCANDINA Tacco e Punta l'avventura è pronta!

LA MASCHERA DI VETRO torna sul palco del Teatro degli Illuminati di Città di Castello con una nuova produzione per bambini inserita nel cartellone
LA DOMENICA A TEATRO:

TACCO E PUNTA L’AVVENTURA E’ PRONTA

Lasciare la propria casa, la scuola e i propri amici non è affatto divertente e la piccola Cloe è arrabbiatissima con i suoi genitori che a causa del lavoro si sono dovuti trasferire.

Quando arrivano nella nuova casa, Cloe non vuole essere lì, non vuole essere più una bambina e soprattutto vuole decidere cosa fare tutto da sola!

“ DESIDERO … DESIDERO ….” Ecco fatto! Complice una vecchia soffitta e un baule impolverato pieno di strane scarpe, e i desideri si avverano. Ma fare tutto da sola è davvero così bello? Mettendosi nelle scarpe dei vari personaggi che incontrerà, la piccola Cloe capirà che non sempre ciò che si vuole è ciò di cui abbiamo davvero bisogno.

Testo e Regia

IRENE BISTARELLI

Con

IRENE BISTARELLI, MARTA BISTARELLI, ENRICO PACI

e MAURO SILVESTRINI

Musiche e Canzoni originali

MICHELE MORINI

Costumi

PAOLA BIAGIOLI

Scene

MARIA ROSARIA VITIELLO

Il botteghino del teatro sarà aperto dalle 15,30.

Costo del biglietto 5 euro, posto unico.

Conservate il biglietto perchè Medem/La Maschera di Vetro ha una sorpresa per tutti gli spettatori!

  • Alla Piadineria Vecchia Rimini (Piazza Gabriotti, Città di Castello) ogni due piadine adulto il bambino mangia e beve gratis!(offerta valida fino al 17 marzo 2013)
  • 10% di SCONTO su CALZATURE per bambini nuova collezione presso SANITARIA LUCIANA (c.so V. Emanuele, Città di Castello) esibendo il biglietto ridotto dello spettacolo. (Offerta valida MARZO-GIUGNO 2013)

Un motivo in più per venire a teatro!!

Per info sulla stagione “La Domenica a Teatro” è possibile telefonare alla biblioteca “Giosuè Carducci” di Città di Castello 0758555687

 La biblioteca comunale partecipa alla rassegna di Teatro Ragazzi con l’iniziativa “La biblioteca fuori di sé!”: prima o dopo lo spettacolo sono disponibili al prestito libri per bambini e ragazzi!

Un bambino che legge e va a teatro sarà un adulto che pensa

Share Button
  • MEDEM APS

  • Ultime Notizie

  • Filtra per categoria

  • Archivio

  • MEDEM APS