Massimo Palombo
Massimo Palombo è ingegnere e ricercatore in ingegneria energetica. Artisticamente si forma nel laboratorio teatrale dell’associazione OTTOBRE diretta da Valeria Ciangottini e docente Enzo Aronica, partecipando a diversi stage con maestri quali Lidya Biondi (mimo e movimento), Simona Caucia (Dizione della lingua italiana), Alessandra Carmignani (Danza), Serghej Lissov (Metodo Stanislavskij), Hal Yamanouchi (Teatro corporeo).
Ha lavorato da ultimo nei seguenti spettacoli: LA VILLA IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE, regia di Massimo Boncompagni; VARIEGATO AL CAFFÈ – dall’avanspettacolo al cabaret, regia di Medem; STASERA RECITA A CAMPO PAL – Omaggio all’Ungheria per la 45esima edizione del Festival delle Nazioni, Regia di E.Paci e M.Silvestrini; IL GESTO DI CAINO, regia di E. Aronica.; W.W.WILDE/PINTER SH@W, regia di E. Aronica.
Ha partecipato inoltre a spettacoli e letture animate per ragazzi.
Dal 2006 è membro dell’associazione Medem e partecipa alle attività sia come attore che come tecnico, grafico e scenografo.
Per il cinema e la tv ha lavorato nel 2001 in DON MATTEO 2, prodotto da Lux Vide e Rai Fiction per RaiUno. Episodio XV: “FUORI GIOCO”,regia di A. Barzini; nel 2007 in UNA MOGLIE BELLISSIMA, prodotto da Levante per Medusa Distribuzione, regia di L.Pieraccioni; nel 2012 in IL MISTERO DELLE PIANTE INTELLIGENTI, DocuFiction per Voyager, regia di Alberto Fabi.
MEDEM APS
-
Ultime Notizie
- Voci dal corridoio, V edizione. 22 giugno 2024
- AMADE’, una biografia di Mozart 23 marzo 2024
- Sul palco del 2024 21 febbraio 2024
- Sipario sul 2023 21 febbraio 2024
- VOCI DAL CORRIDOIO IV edizione 29 maggio 2023
Filtra per categoria
Archivio
MEDEM APS