ALTRO CHE PIZZA, IL NOSTRO VIVALDI PIACE IN FRIULI
Il 20 novembre scorso la nostra compagnia ha partecipato, con lo spettacolo per bambini “QUATTRO STAGIONI, ALTRO CHE PIZZA!” alla terza edizione del festival internazionale di teatro per l’infanzia “SIPARIETTO D’AUTUNNO: GUARDO DUNQUE SOGNO” organizzato a San Vito al Tagliamento (PN) dalla compagnia Estragone Teatro. La rassegna era aperta a sole quattro compagnie e l’essere stati selezionati (tra le circa 40 diverse proposte pervenute) era già un successo, anche se reduci dalla vittoria alla prima edizione nel 2015.
Domenica 12 febbraio, al termine del festival, sono stati resi noti i giudizi della giuria e del pubblico che hanno decretato i vincitori: MEDEM torna a casa aggiudicandosi il PREMIO MAGGIOR GRADIMENTO DEL PUBBLICO con una media voto di 9,91 su 10.
Il premio conferma la qualità delle produzioni della compagnia e l’apprezzamento da parte del pubblico dei più piccoli. La compagnia da sempre rivolge con particolare attenzione a questo target, è infatti reduce dal successo dell’ultima produzione “LA CITTA’ DEGLI OMBRELLI”, domenica 29 gennaio a Città di Castello, e si appresta portare “TACCO E PUNTA, LAVVENTURA E’ PRONTA!” al teatro di Torbellamonaca dove nelle prossime settimane avranno luogo alcune repliche per le scuole.
MEDEM APS
-
Ultime Notizie
- Le nuove avventure di Medem nel 2023 29 gennaio 2023
- Gli attori e le attrici di MEDEM nelle scuole per LIBRIAMOCI 10 novembre 2022
- Introduzione alla COMMEDIA DELL’ARTE. Workshop Con Caterina Casini. 6 ottobre 2022
- Rigirovaganti: teatro, circo e burattini tra parchi e borghi della Regione Umbria 29 agosto 2022
- MEDEM A.P.S. indice la terza edizione del bando per autori di monologhi teatrali 27 aprile 2022
Filtra per categoria
Archivio
MEDEM APS