MEDEM APS MEDEM | COMPAGNIA TEATRALE

email:

phone

info@medem.it

ALTRO CHE PIZZA, IL NOSTRO VIVALDI PIACE IN FRIULI

IMG-20170213-WA0000 (1)[1280]Il 20 novembre scorso la nostra compagnia ha partecipato, con lo spettacolo per bambini “QUATTRO STAGIONI, ALTRO CHE PIZZA!”  alla terza edizione del festival internazionale di teatro per l’infanzia “SIPARIETTO D’AUTUNNO: GUARDO DUNQUE SOGNO” organizzato a San Vito al Tagliamento  (PN) dalla compagnia Estragone Teatro. La rassegna era aperta a sole quattro compagnie e l’essere stati selezionati (tra le circa 40 diverse proposte pervenute) era già un successo, anche se reduci dalla vittoria alla prima edizione nel 2015.

Domenica 12 febbraio, al termine del festival, sono stati resi noti i giudizi della giuria e del pubblico che hanno decretato i vincitori: MEDEM torna a casa aggiudicandosi il PREMIO MAGGIOR  GRADIMENTO DEL PUBBLICO con una media voto di 9,91 su 10.

Il premio conferma la qualità delle produzioni della compagnia e l’apprezzamento da parte del pubblico dei più piccoli. La compagnia da sempre rivolge con particolare attenzione a questo target, è infatti reduce dal successo dell’ultima produzione “LA CITTA’ DEGLI OMBRELLI”, domenica 29 gennaio a Città di Castello, e si appresta portare “TACCO E PUNTA, LAVVENTURA E’ PRONTA!” al teatro di Torbellamonaca dove nelle prossime settimane avranno luogo alcune repliche per le scuole.

Share Button
  • MEDEM APS

  • Ultime Notizie

  • Filtra per categoria

  • Archivio

  • MEDEM APS