Epigraphè, VI edizione. UMANO
Dal 18 al 20 ottobre a Città di Castello torna il festival Epigraphè, giunto quest’anno alla sua sesta edizione.
Il progetto declina le arti attorno a un tema a partire dalla suggestione che un luogo suggerisce attraverso una scritta, iscrizione, epigrafe che su quel luogo sia stata incisa, dipinta, impressa.
UMANO
“Quali sono le possibilità artistiche celate dietro al nostro essere in questa terra in questo mondo? Quali limiti e quali le vette? E gli abissi? Siamo costantemente chiamati all’incontro con l’altro e quanto davvero siamo pronti ad accogliere ciò che ancora non conosciamo?
Queste alcune delle domande che ci hanno guidato nella scelta degli artisti presenti.
La nostra proposta desidera offrire al pubblico degli attraversamenti che lasciano residui di possibilità e perché no virgola di bellezza ed empatia nell’essere umani.”
Giovanna Guariniello, direttrice artistica
Scarica qui il programma-epigraphe-2024
MEDEM APS
-
Ultime Notizie
- Voci dal corridoio, VII edizione. 18 maggio 2026
- Cosa bolle in pentola per il 2026 9 gennaio 2026
- Sfogliando il 2025 7 gennaio 2026
- VOCI DAL CORRIDOIO sesta edizione 29 maggio 2025
- Medem nel 2025 27 gennaio 2025
Filtra per categoria
Archivio
MEDEM APS


