MEDEM APS MEDEM | COMPAGNIA TEATRALE

email:

phone

info@medem.it

Concorso Monologhi “Echi nel bosco”

bando7134L’associazione Culturale MEDEM di Città di Castello promuove la prima edizione del festival di monologhi “ECHI NEL BOSCO” e a tal fine ha indetto un bando per la selezione di 4/6 monologhi che dovranno essere eseguiti, come incursioni teatrali, durante una passeggiata nel bosco organizzata a Le Balze di Verghereto (FC) nel tardo pomeriggio di sabato 14 luglio 2018.

La passeggiata è organizzata da Fumaiolo Sentieri al cui sito (www.fumaiolosentieri.it) o pagina facebook si rimanda per l’adesione all’evento come pubblico.

La partecipazione alla selezione dei monologhi è gratuita ed aperta a tutti gli attori che volessero cimentarsi, avranno precedenza nella selezione i monologhi con attinenza al luogo, quindi in qualche modo legati al bosco. Il bando è visibile e scaricabile dalla pagina facebook dell’associazione medem o da questa stessa pagina del sito (cliccare sul file pdf in allegato all’articolo). Per partecipare alle selezioni inviare la propria candidatura entro il 30 giugno 2018.

Il pubblico presente la sera del 14 luglio assisterà nel bosco ai monologhi selezionati decreterà i migliori che saranno premiati.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si può contattare il direttore organizzativo Mauro Silvestrini via mail a info@medem.it o telefonicamente al 3931492045.

Clicca per scaricare il bando concorso-monologhi-echi-nel-bosco .pdf

Share Button
  • MEDEM APS

  • Ultime Notizie

  • Filtra per categoria

  • Archivio

  • MEDEM APS