MEDEM APS MEDEM | COMPAGNIA TEATRALE

email:

phone

info@medem.it

“IL RAGNO CON LA VOGLIA DI GELATO” TORNA AL TEATRO DEGLI ILLUMINATI

ragno4 copiaIL RAGNO CON LA VOGLIA DI GELATO debutta per la prima volta nel 1999 prodotto dall’associazione OTTOBRE (partecipando anche al festival del teatroragazzi di Padova diretto da Ottavia Piccolo). Nel 2013 viene riproposto dalla nostra compagnia e portato in tour nei teatri umbri.
Oggi torna in una versione aggiornata ed attualizzata, ma sempre col motto “apri il cuore e comincia a sognare e vedrai, ma non con gli occhi, quello che non hai visto mai se la vita come un sogno sognerai”.
Con questo allestimento apriremo la seconda parte della stagione LA DOMENICA A TEATRO domenica 21 gennaio alle 15.30, con replica alle 17,30.

 “Cosa direste trovandovi davanti un ragno gigante? E se questo strano animaletto si chiamasse Salvatore, il ragno sognatore, e avesse un desiderio: mangiarsi un bel gelato? Lo aiutereste o cerchereste una scopa abbastanza grande da riuscire a schiacciarlo?
Per la nostra amica Caterina la risposta è scontata: con l’aiuto di una fata in carriera e di un orco un po’ maldestro, l’avventura per arrivare a gustare l’agognato gelato comincia.
Ma non sarà facile, perché, se la bambina vede in Salvatore un nuovo amico, la sua cameriera pazza vede solo un ragno enorme e peloso che sporcherà la casa, quindi farà di tutto per eliminarlo.
Con Salvatore e Caterina i bambini vivranno una divertente ed emozionante avventura fatta di fantasia e amicizia, capendo che dietro un ragno peloso, goffo e bruttino ci può essere un amico con un sogno da realizzare con loro aiuto.”

 

IL RAGNO CON LA VOGLIA DI GELATO
di David Berliocchi, Irene Bistarelli, Nicola Cesarotti, Stefania Romeggini.

con
Marta Bistarelli, Irene Bistarelli, Mauro Silvestrini, Enrico Paci

Musiche e canzoni originali di
Michele Morini

Costumi
Paola Biagioli

Orario spettacoli: Domenica 21 gennaio 15:30 con replica alle 17:30
Info e prenotazioni: 3703311995 (dalle 9 alle 12 fino a venerdì)

Botteghino aperto dalle ore 14,30

Biglietto 5 euro

Share Button
  • MEDEM APS

  • Ultime Notizie

  • Filtra per categoria

  • Archivio

  • MEDEM APS