MEDEM APS MEDEM | COMPAGNIA TEATRALE

email:

phone

info@medem.it

Una notte romantica con MEDEM

notte romanticaIl 25 giugno l’Associazione “I Borghi più belli d’Italia” organizza la prima edizione della “NOTTE ROMANTICA”, una vera e propria notte bianca, durante la quale in oltre 200 fantastici borghi, in tutto il territorio nazionale, verrà promosso il romanticismo in ogni sua possibile sfumatura… da quella letterale a quella letteraria.

Il comune di Montone aderisce all’iniziativa con un ricco programma di eventi culturali, mostre, concerti, che animeranno i più suggestivi scorci del paese regalando ai visitatori emozioni e sorprese, tra sogno e realtà.

MEDEM da sempre crede nella valorizzazione delle “scenografie” naturalmente presenti sotto i nostri occhi ogni giorno in questo nostro paese ed ha accettato con piacere l’invito di animare Piazza Fortebraccio durante la serata.

Dalle 22 a seguire il  nostro programma prevede:

“VINO, AMORE MIO!”
Percorso di degustazioni, letture, approfondimenti, curiosità attorno al tema “vino e cibi afrodisiaci”.
A cura di Enrico Paci. Con Enrico Paci, Alessia Martinelli e con la partecipazione straordinaria di Miss Wine (Domenica Venturini). 

“GLI AMANTI DEL SOGNO”
Nell’anno del 400° anniversario della morte di William Shakespeare prendono vita gli amanti del “sogno di una notte di mezza estate”, gli inseguimenti dei quattro giovani, gli errori del folletto Puck, magie e passioni. Un nuovo allestimento della nostra compagnia con la regia di Massimo Boncompagni che vede impegnati Elisa Sensi, Alessia Martinelli, Enrico Paci, Alberto Smargiassi e Matilde Cecconi.

“IL BALCONE DI CYRANO”
Un altro classico del teatro romantico: la celebre scena del balcone da “Cyrano de Bergerac” di Edmond Rostand. L’amore impossibile del cadetto dal naso spropositato per la cugina Rossana ed il compagno Cristiano usato per parlarle nel buio di una notte romantica.
Con la regia di Mauro Silvestrini andranno in scena Alessia Martinelli, Mauro Silvestrini ed Enrico Paci.

Vi aspettiamo a Montone, uno dei Borghi più belli d’Italia, per la NOTTE ROMANTICA.

Share Button
  • MEDEM APS

  • Ultime Notizie

  • Filtra per categoria

  • Archivio

  • MEDEM APS