MEDEM APS MEDEM | COMPAGNIA TEATRALE

email:

phone

info@medem.it

MEDEM SUL PICCOLO E SUL GRANDE SCHERMO!

Mentre ogni giovedì su RAI UNO prosegue con ascolti record la messa in onda delle puntate di “Don Matteo 8” al cinema è uscito venerdì scorso “Lezioni di cioccolato 2” e ad Urbino sono terminate sabato le riprese di una docufiction su Leonardo da Vinci realizzata dalla Prouen film per la TV tedesca ZDF.

Cos’hanno in comune le tre produzioni?

In tutte sono presenti attori ed attrici segnalate da MEDEM MANAGEMENT!

Sono numerosi gli interventi di volti “amici” nell’ottava serie della fiction più popolare della rete ammiraglia Rai, come lo erano già stati nelle scorse edizioni ed ancora di più, solo per citarne alcuni dei già visti in onda: Maurizio Modesti, Angela Pellicciari, Loretta Bonamente, Laura Pierantoni.

Nel secondo capitolo del film ambientato alla Perugina compaiono alcuni attori in ruoli minori tra cui Loretta Bonamente e Graziano Sirci.

Nella docufiction girata ad Urbino per la tv tedesca abbiamo davvero fatto il botto… Si tratta di un documentario incentrato su l’ opera più famosa del pittore toscano, la Gioconda, nota anche come Monna Lisa. Il prodotto andrà in onda sulla rete nazionale tedesca ZDF e su quella austriaca ORF entro la fine del 2011. Nel cast compare Enrico Paci che ha interpretato il ruolo del salai, il ragazzo di bottega prediletto dal genio di Vinci. Ma, udite udite, il ruolo del protagonista, il genio assoluto del Rinascimento italiano, è stato assegnato a Massimo Boncompagni che lo ha impersonato nelle varie età sottoponendosi anche a diverse ore di trucco e parrucco.

Visti i recenti risultati sono numerosi anche i progetti in cantiere per il futuro, se vuoi proporti per entrare nel nostro database puoi mandare foto (figura intera e primo piano) e cv ad associazionemedem@libero.it.

Share Button
  • MEDEM APS

  • Ultime Notizie

  • Filtra per categoria

  • Archivio

  • MEDEM APS