MEDEM APS MEDEM | COMPAGNIA TEATRALE

email:

phone

info@medem.it

“GLI AMICI DI… PINOCCHIO” PER IL SUO COMPLEANNO!

Domenica 4 settembre l’OSTERIA DI PINOCCHIO di Perugia compie un anno e perciò organizza una grande festa che dal pomeriggio prevedrà il susseguirsi di diverse attività.

MEDEM ha supportato la direzione della struttura nella selezione degli eventi da proporre che vanno dalla musica all’animazione allo spettacolo.

Tra le tante iniziative in programma c’è anche un gradito ritorno di un allestimento targato MASCHERA DI VETRO, infatti dopo cena, nella sala dei bambini, Alberto Smargiassi e Nunzia Negri saranno i protagonisti de “GLI AMICI DI… PINOCCHIO”.

Lo spettacolo-animazione è un inno alla fantasia che ripercorre il celebre racconto dando voce a tutti i punti di vista dei personaggi secondari e non.  Le vicende del burattino sono infatti raccontate da chi lo ha conosciuto: Geppetto, il grillo, la fata, Lucignolo, il gatto e la volpe e mille altri personaggi che ci diranno la loro.

L’allestimento fa parte del ricco repertorio che la nostra compagnia ha sviluppato negli anni per la promozione della letteratura per l’infanzia e che saranno replicate anche nel prossimo inverno, assieme a nuove produzioni  in biblioteche, scuole e librerie, sia   in quelle dove vi è già un rapporto di collaborazione (stiamo infatti già calendarizzando gli eventi) sia in quelle che fossero interessate.

Share Button
  • MEDEM APS

  • Ultime Notizie

  • Filtra per categoria

  • Archivio

  • MEDEM APS